Progetti

L’associazione “fra il Cuore e la Mente” ha condiviso il progetto con finalità umanitaria, “CUORI nel MONDO” semina amore e rendi la vita straordinaria con l’artista di Assisi Raffaele Ariante. E’ una mostra itinerante con 153 CUORI disegnati dall’artista e performance con altre realtà locali, con a seguire la realizzazione di una “colonna d’amore” con l’inserimento di 365 sfere di polistirolo policromatiche. Idealmente esplode una Bomba d’Amore al giorno e la metafora è quella di infettarci di quella straordinaria malattia che è l’Amore. Ammalarci d’amore dall’esplosione poiché le bombe, le sfere di polistirolo policromatiche “contengono” la pace, la gioia, la musica, la vita, l’armonia tutte le virtù che stiamo perdendo o abbiamo perso.

E’ nostra intenzione creare un ponte  di luce fra Assisi e la nostra zona, dove parte di ogni evento andrà a una famiglia bisognosa della città segnalataci dal Comune, e consegnata da noi personalmente. Il portale del vivere bene, per esempio ha subito condiviso questo progetto, che auspichiamo possa coinvolgere associazioni, gruppi, artisti o persone della nostra zona con un evento annuale qui ed uno ad Assisi.

Vivere la vita con gli occhi del Cuore                                                                           010Progetto da condividere. La realizzazione della colonna d’amore è una struttura in vetro antisfondamento con un cappello d’acciao e una base, che verrà posizionata in una piazza della città che condividerà il progetto.

I commenti sono chiusi.